Search This Blog

Tuesday, January 29, 2013

Citrix presenta “Making the Enteprise Mobile” Tour 2013

Citrix News Release:


Jan
292013

Citrix presenta “Making the Enteprise Mobile” Tour 2013

Il roadshow di Citrix prevede tre tappe a Bologna, Roma e Milano il 26 febbraio, 28 febbraio e 12 marzo per scoprire le nuove opportunità da cogliere e le sfide tecnologiche della mobility

Milano, 29 gennaio 2013 – Citrix annuncia “Making the Enterprise Mobile” il roadshow 2013 per presentare a partner, clienti e prospect della società tutte le opportunità da cogliere in ambito mobile e le sfide tecnologiche imprescindibili per portare al successo le aziende.
In un momento in cui le imprese stanno diventando sempre più mobili e si afferma un nuovo modo di concepire il lavoro che, rendendo le informazioni sempre disponibili e facilitando la collaboration, incrementa la flessibilità e la produttività in maniera esponenziale, Citrix vuole condividere la propria visione di Enteprise Mobile discutendone con il proprio audience, sottolineando come l’adozione diffusa di servizi IT via cloud permetta alle aziende uno sviluppo coordinato con le proprie priorità strategiche.
Durante il tour sarà possibile per utenti e aziende sperimentare come accedere alle risorse aziendali dovunque e con qualsiasi device, rendere mobile le applicazioni, centralizzare il provisioning di applicazioni Web, SaaS, Windows e Mobile native, ottimizzare la rete per il traffico applicativo ed estenderla nel cloud in modo trasparente, garantendo sempre il più alto livello di sicurezza e controllo.
Il roadshow prevede tre tappe in tutta in Italia:
  • Bologna  – 26 febbraio
  • Roma – 28 febbraio
  • Milano – 12 marzo
Con inizio dei lavori alle ore 9.15 e chiusura alle ore 17.00.
Citrix Systems, Inc. (NASDAQ:CTXS) cambia il modo in cui aziende e IT lavorano e gli utenti collaborano nell’era del cloud. Con soluzioni di cloud, collaborazione, networking e virtualizzazione leader di mercato, Citrix migliora gli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, rendendo i complessi reparti IT delle imprese più semplici e più accessibili per 260.000 aziende. I prodotti Citrix supportano il 75% degli utenti internet ogni giorno e l’azienda collabora con oltre 10.000 imprese in 100 paesi. Nel 2011 ha totalizzato un fatturato pari a 2.21 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitatewww.citrix.it o www.citrix.com.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.